Milly Carlucci in cerca di vip da trasformare in ballerini

Milly Carlucci in cerca di vip da trasformare in ballerini

Milly Carucci è all’opera per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle” ed i cerca di vip del nostro paese ma anche stranieri da trasformare in ballerini.

La conduttrice ha parlato del suo impegno nel trovare vip disposti a mettersi in gioco e ha detto: “La caccia è aperta, non sono in grado di anticipare molto, perché stiamo ancora valutando potenziali concorrenti famosi anche all’estero. Anche se il format di base è lo stesso, aspettatevi però delle novità, lo show subirà una sorta di restyling, per usare un eufemismo lo abbiamo mandato in una sorta di Spa del benessere”.

Il programma ripartirà a febbraio e intanto Milly e i suo staff sono in giro per l’Italia in cerca di ballerini ad affiancare ai vip in gara.

Uno show itinerante dal nome: “Ballando on the Road: in cerca di talenti”, che farà la sua prima tappa a Monza e poi sarà a Mestre il 12 e 13 novembre, a Napoli il 19 e 20 novembre, a Catania il 26 e 27 novembre, a Brindisi il 3 e 4 dicembre e per concludere questi appuntamenti live sarà la volta della capitale e gli ultimi appuntamenti saranno a Roma il 10 e 11 dicembre.

 

Alessandra Antonelli
Di Alessandra Antonelli 2644 Articoli
Laureata in commercio internazionale, content writer ha già collaborato per diversi blog, appassionata di economia ma con un occhio al gossip e allo spettacolo.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*