2018 l’anno degli smartphone in tutto il mondo

Redazione

Se entro la fine del prossimo anno ci saranno oltre 1 miliardo di smartphone in tutto il mondo, le previsioni riportano che entro il 2018 in giro per il mondo viaggeranno almeno 2 miliardi di dispositivi.

Saranno infatti 2 miliardi gli smartphone, secondo le previsioni, gli smartphone utilizzati in tutto il mondo, una stima molto attendibile perché firmata dalla Abi Research e anche perché possiamo già calcolare entro la fine del 2014 oltre 1 miliardo di dispositivi in tutto il mondo.

La Abi Research rivela inoltre che la crescita è guidata dal mercato in via di sviluppo, gli attuali mercati già avanzati fanno registrare una media superiore al 60% per i dispositivi mobili, ma il punto nevralgico saranno proprio i mercati in fase di sviluppo come quello asiatico, dell’America Latina e del Medio Oriente, come rivela Nick Spencer della Abi Research.

2018 anno degli smartphone in tutto il mondo

Next Post

Giorgia io fra tanti anticipa il nuovo tour

Giorgia torna con un nuovo tour che partirà il prossimo 16 luglio, un tour che prenderà il nome dal suo ultimo album “Senza Paura”. Intanto la cantante ha presentato in anteprima il nuovo video che tra l’altro ha coinvolto anche i suoi fan che hanno fatto da comparse, il nuovo […]
Giorgia io fra tanti anticipa il nuovo tour