J-Ax in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato di uno dei periodi più bui della sua vita, quando alcool e droghe presero il sopravvento su tutto e tutti.
Periodo iniziato dopo che il successo con gli Articolo 31 stava scemando e lui non ha saputo reggere questa “discesa”. Il rapper milanese ha dichiarato: “Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli”.
E’ riuscito ad uscire dal tunnel grazie alla sua attuale moglie, Elaina Cocker ex modella americana, sposata nel 2007.
- J-Ax è diventato per la prima volta papà
- J-Ax e Fedez tutto pronto per l’uscita di “Comunisti col Rolex”
- J-Ax e Fedez svelano il titolo del loro nuovo album
Alessandro Aleotti, questo il suo vero nome, sull’incontro con la moglie e della sua “salvezza” dalla droga, ha detto: “Grazie all’incontro con la donna che ora è mia moglie. Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena. Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”.
Da poco J-Ax ha dato la notizia che lui e la moglie diventeranno genitori per la prima volta e ha chiesto il rispetto della loro privacy in questo delicato momento della loro vita privata.
