L’amore non ha età, così come anche i rapporti intimi non perdono quella focosità di un tempo, accade in tanti uomini ma anche in tante donne.
L’esempio lampante è l’episodio accaduto a Scafati in provincia di Salerno, dove una donna 84enne, al suo terzo matrimonio, ha chiesto la separazione legale dal suo attuale marito, perché insoddisfatta sessualmente.
La donna ha motivato la decisione rivelando che non avendo altri svaghi, in pratica, quello di cui aveva bisogno, erano le attenzioni, soprattutto in quel senso, da parte del marito, marito però che, pare secondo la ricostruzione, preferirebbe una bella partita a bocce con gli amici.
- Will Smith e Jada Pinkett-Smith si dicono addio?
- Barbara D’Urso denunciata dall’ex marito Michele Carfora
- Approvato il disegno di legge sul divorzio breve
Di certo l’amore non ha età e i rapporti intimi se c’è ancora tanta voglia, possono tenere legata una coppia anche in età avanzata, ma gli avvocati hanno voluto comunque cercare di far riappacificare la coppia, cercando di distogliere la donna dalla sua decisione.
La donna, ex insegnante in pensione, non ne ha voluto sapere e ha confermato la sua decisione di chiedere il divorzio per insoddisfazione sessuale.
