La nuova serie incentrata sul serial killer non lascia scampo agli avversari, Dahmer ha segnato dei record incredibili sulla piattaforma di streaming una settimana dopo la sua premiere.
Il 21 settembre Netflix ha presentato il nuovo lavoro di Ryan Murphy, Monster: The Jeffrey Dahmer Story. Questa serie ripercorre la storia di uno dei serial killer più famosi d’America, quello soprannominato Il cannibale di Milwaukee.

In 10 puntate, questa nuova scommessa sulla piattaforma streaming che affronta la vita di Jeffrey Dahmer, il responsabile della morte di almeno 17 adulti e bambini maschi, tra il 1978 e il 1991, sembra aver fatto breccia sugli spettatori.
Secondo i numeri della piattaforma raccolti da Variety, Dahmer è stata classificata tra le 10 serie più viste, classificandosi al primo posto con 196,2 milioni di ore guardate. Con questi risultati, ha sostituito Cobra Kai con la sua quinta stagione e Fate: The Winx Saga con la sua seconda stagione dal primo posto.
Queste ore accumulate classificano Dahmer come il quinto più grande lancio di uno spettacolo Netflix, classificandosi dietro ad altri carri armati come The Squid Game, Bridgerton, Stranger Things.
La serie limitata ha guadagnato una presenza anche sui social, soprattutto perché viene elogiata la figura del serial killer interpretato da Evans. Sia l’attore che Netflix hanno sottolineato che ciò che la serie cerca non è di romanticizzare il ruolo di Jeffrey Dahmer e le sue azioni, ma di aumentare la consapevolezza su di loro.