A Ragusa un agricoltore 40enne minaccia una dottoressa che lo aveva respinto

La follia umana sembra non avere mai fine, ma fortunatamente stavolta non è sfociata in tragedia.

I fatti che raccontiamo sono avvenuti a Ragusa: un uomo, un agricoltore di 40 anni, alle 6 del mattino dello scorso 20 maggio si è recato alla Guardia medica della sua città, e anzichè farsi prescrivere medicinali, ha candidamente chiesto alla dottoressa che prestava servizio, di fare l’amore con lui.

La donna ha intimato all’uomo di andarsene subito, ma l’agricoltore avrebbe cominciato a minacciarla e insultarla prima di andarsene via.

La dottoressa non ha sporto denuncia, ma ha informato dell’accaduto l’Asp, che ha fornito ai carabinieri le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza e chiesto maggiore vigilanza all’ambulatorio.

L’agricoltore è stato cosi denunciato per minaccia aggravata, e durante l’interrogatorio non ha provato a negare: era molto attratto dalla donna e le minacce sono scaturite solo dall’essersi sentito rifiutato.

A Ragusa un agricoltore 40enne minaccia una dottoressa che lo aveva respinto

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche