Come già precedentemente annunciato Acer ha deciso di entrare di diritto nel mondo dei dispositivi mobili e ha deciso di farlo in grande stile.
Acer infatti non si ferma ai normali dispositivi mobili ma ha pronto anche un dispositivo indossabile, uno smartwatch che si chiamerà Liquid Leap e sarà un dispositivo pensato soprattutto per chi è dedito allo sport e al fitness.
Il nuovo Liquid Leap è pensato soprattutto per funzionare in tandem con il nuovo smartphone dell’azienda, il Liquid Jeal, un dispositivo mobile che non punta solo ad essere un semplice smartphone ma anche il prolungamento perfetto del dispositivo indossabile della Acer.
- Steam arriva sugli smartphone: test avviati per il gaming mobile
- Sempre più anziani passano ore al giorno sullo smartphone
- I pendenti AI tornano per chi vuole vivere con meno smartphone
Ovviamente la Acer non si ferma qui e dopo aver pensato ad uno smartwatch e uno smartphone uniti e utili per gli sportivi e chi pratica fitness, grazie alla possibilità di controllare l’attività fisica e i parametri del nostro corpo, l’azienda pensa anche ad un tablet.
I dispositivi di Acer dovrebbero essere disponibili entro il prossimo luglio 2014 ma per il momento non ci sono notizie certe per quanto riguarda i prezzi al pubblico.

