Ognuno ha il suo modo di esprimersi, questo è certo. Ma è altrettanto certo che alcune modalità sono più particolari di altre e scatenano discussioni e anche qualche polemica.
Un modo tutto loro lo hanno le Adam, una girlband olandese, che per sottolineare lo stretto rapporto che intercorre tra la musica elettronica e il sesso, hanno pensato bene di cantare mentre sono scosse da un orgasmo.
Nel loro ultimo videoclip, con un inquadratura a mezzo busto e un vibratore posizionato tra le gambe, intonano la loro ultima fatica canora: all’inizio lo spettatore percepisce solo qualche risatina imbarazzata, poi le espressioni dei tre volti cambiano inesorabilmente fino all’orgasmo finale.
Queste ragazze di certo non sono precursori del genere, essendo già stati tentati esperimenti di lettura in condizioni simili, ma di certo c’è da apprezzare il loro sforzo di concentrazione e contenimento.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.
Fargetta ha fatto il remix del pezzo di Tiziano Motti: https://youtu.be/GirOcEhfezs