Alabama Monroe una storia d’amore appuntamento 8 maggio

Alabama Monroe una storia di amore appuntamento 8 maggio

Esce domani la pellicola che ha vinto il premio CesarAlabama Monroe Una storia d’amore”, definito e premiato come miglior film straniero.

Il film diretto da Felix Van Groeningen e interpretato da Veerle Baetens e Johan Heldenbergh, si snoda su una bellissima storia d’amore però colpita da un brutto episodio che colpisce la figlia della coppia protagonista della pellicola.

Veerle Baetens, Elise e Johan Heldenbergh vivono una intensa storia d’amore e hanno una figlia che purtroppo viene colpita da un tumore, Marybelle questo il nome della bambina, sarà purtroppo il fulcro della distruzione del rapporto tra i due.

Il film premiato con il Cesar e apprezzato dalla critica, viene diretto da Felix Van Groeningen uno dei registi più interessanti del panorama attuale, menzionato anche durante il Tribeca Film Festival.

Alabama Monroe una storia di amore appuntamento 8 maggio

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche