Alba Parietti contro la sua collega Barbara D’Urso

Alba Parietti contro la sua collega Barbara D’Urso

E’ un periodo che Barbara D’Urso viene “attaccata” da diversi personaggi dello spettacolo e stavolta contro di lei si è “scagliata” Alba Parietti.

Per parlare della conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Buona Domenica” Alba Parietti non ha usato mezzi termini e ospite a Rai 3, “Tv Talk” ha detto della sua collega: “I programmi della D’Urso sono lo scempio della dignità umana”. Ha spiegato anche il perché lei non è mai stata ospite nelle trasmissioni della D’Urso e sul rapporto con lei ha detto: “Non siamo per niente in buoni rapporti, perché io ho parlato molto male del suo modo di fare televisione, che io disapprovo”.

Ha lanciato una “frecciatina” anche nei confronto dei dirigenti che optano per una conduttrice come lei e ha aggiunto: “E’ la conduttrice ideale per un dirigente televisivo, perché con pochi soldi riesce ad ottenere grandissimi ascolti.”

La diretta interessata non ha risposta esplicitamente alle critiche di Alba Parietti ma ha postato una sua fotografia su Instagram dove commenta gli ottimi risultati delle sue trasmissioni, con l’hashtag  che recita: “#ilpubblicosariconoscere”.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche