Alessandra Amoroso in “Io che amo solo te”

La nostra cantante salentina che ha vinto un’edizione del talent Amici, Alessandra Amoroso ha in serbo per i suoi fan una grande novità: la news che riguarda la cantante è nota già da qualche giorno. Infatti Alessandra, per tutti i fan Sandrina, sarà sul set del film Io che amo solo te, pellicola diretta da Marco Ponti.

Le riprese sono iniziate il 28 maggio e finalmente vedremo la Amoroso in una veste del tutto nuova: come se la caverà come attrice? Per questa domanda purtroppo dovremo aspettare ancora un poco. La storia gira intorno ad un matrimonio e si sa, queste cerimonie a volte sono piene di musica. E qui la nostra Sandrina darà il meglio di sé grazie alla sua voce intensa che ammalia da sempre molte persone di tutte le età.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche