Cominciano i primi test da parte del colosso delle vendite online, per il ritiro anche di prodotti alimentari, direttamente dall’utente, stiamo parlando di Amazon.
L’indiscrezione, che per ora non sembra esser stata confermata, arriva da BizJournals, ovviamente si tratta di eventuali punti di ritiro negli Stati Uniti, pare infatti che per il momento l’esperimento sia stato effettuato a Sunnyvale.
Amazon avrebbe deciso per il momento di effettuare questi test per la vendita di prodotti alimentari freschi, in pratica l’utente potrebbe ordinare la propria spesa direttamente sul portale, per poi andarla a ritirare direttamente al punto di ritiro più vicino e dunque più comodo per il cliente.
- Account Amazon Bloccato? PANICO! La guida passo-passo per sbloccarlo
- Netflix smette di funzionare su vecchi Fire TV Stick: quali modelli sono coinvolti e cosa fare
- I pericoli nascosti nei tuoi cibi preferiti: Come i grassi e gli zuccheri si infiltrano nella tua dieta
Si tratta di un esperimento legato alla California, come detto il primo esperimento sarebbe in Sunnyvale, dunque una sorta di fast food express, dove è possibile ordinare il pranzo che si vuole, o i prodotti alimentari freschi preferiti, confermare l’ordinativo e andare a ritirare direttamente al punto più vicino, dove sarà già tutto pronto.