Amazon ingaggia Woody Allen per una serie tv

Redazione

Il regista, visionario per eccellenza, realizzerà per il sito di e-commerce Amazon un’intera stagione di episodi di una serie tv. Woody Allen è la seconda firma celebre, dopo Ridley Scott, a lavorare per Amazon per dirigere una serie televisiva.

Il progetto, firmato tra il regista e il colosso dell’e-commerce, stabilisce che Woody Allen scriva e diriga una stagione completa di episodi ciascuno di trenta minuti.

Un grosso colpo di mercato e di immagine quello fatto da Amazon che dopo aver informato il pubblico dell’ingaggio di Woody Allen, non si sbottona facendo crescere la curiosità degli utenti. “Maggiori dettagli- si legge in una nota dell’azienda- saranno resi disponibili in futuro”. Anche il settantanovenne regista e commediografo statunitense sulla stessa scia della dirigenza di Amazon non si sbilancia sul progetto limitandosi a dichiarare di non sapere da dove partire. Dal prossimo anno gli utenti di Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania e Giappone potranno vedere gli episodi targati Allen distribuiti dagli studios di Amazon video.

Next Post

Festival di Sanremo 2015,Emma e Arisa sul palco insieme a Carlo Conti

Si è tenuta ieri,martedì 13 gennaio,presso il Salone delle feste del Casinò di Sanremo la conferenza stampa di presentazione della rassegna del festival di Sanremo.Mancano ormai sempre meno giorni alla messa in onda del sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo che si svolgerà dal 10 al 14 febbraio 2015 […]