Amazon Kindle una app per il Cloud

Amazon Kindle una app per il Cloud

Per il mercato italiano è disponibile la nuova app Amazon per Kindle, si chiama Cloud Reader e permette di utilizzare gli e-book anche offline.

Attraverso la app sarà possibile utilizzare gli e-book anche offline, inoltre sarà possibile visualizzare senza nessun download, il tutto attraverso l’enorme disponibilità di e-book di Amazon.

Un catalogo enorme che contiene circa 2 milioni e mezzo di titoli, la app come detto si chiama Cloud Reader ed è disponibile per il mercato italiano, sarà utilizzabile per la maggior parte di browser come Firefox, Chrome, Safari, Internet Explorer.

Dopo aver scelto l’e-book sarà possibile poi leggerne il contenuto anche offline attraverso la funzione di salvataggio, per poter così proseguire la lettura non connessi.

Amazon Kindle una app per il Cloud

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche