Ambra Angiolini porterà Un Natale Stupefacente

Ambra Angiolini sarà la protagonista del nuovo cinepanettone che uscirà il prossimo Natale, in tutte le sale cinematografiche.

Il film si intitolerà Un Natale Stupefacente e vedrà al fianco di Ambra Angiolini recitare Lillo&Greg.Il film uscirà il prossimo 18 dicembre e verrà diretto da Volfango De Biasi. Oltre alla simpaticissima Ambra Angiolini nel cast saranno presenti anche Paolo Calabresi, Paola Minaccioni, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e il piccolo Niccolò Calvagna. Il film verrà girato interamente nella Capitale molto probabilmente i primi di settembre. Il film racconta la storia di un bambino di soli otto anni il quale è obbligato a trascorrere le vacanze di Natale con i due zii, ovvero Lillo e Greg, per un imprevisto accaduto ai genitori, i quali sono stati arrestati dalla polizia per errore per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Gli zii, vedremo che non saranno proprio adatti per fare da genitori ed è li che interviene Genny, interpretata proprio da Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini porterà Un Natale Stupefacente

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche