Andrea bimbo morto lo hanno visto senza zainetto

Andrea bimbo morto lo hanno visto senza zainetto

Gli inquirenti sono convinti che si tratti di omicidio, intanto si moltiplicano le testimonianze sul povero Andrea Loris Stival.

Un bambino vivace e comunque socievole, così come conferma la sua maestra dell’Istituto Falcone Borsellino di Ragusa, Andrea era molto intelligente e amato da tutti i professori, gli inquirenti indagano sulle ore prima del ritrovamento.

Il bambino non era entrato a scuola, ma pare che non sia stata la prima volta per Andrea, ma intanto la maestra conferma che il bambino di sicuro non avrebbe fatto quella strada, fino al ritrovamento, da solo, è assolutamente da escludere.

Intanto spunta una nuova testimonianza secondo la quale il bambino sarebbe stato visto senza lo zainetto sulle spalle, per gli inquirenti è una testimonianza molto importante ed un particolare rilevante per le indagini.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche