Antonella Lo Coco da XFactor ritorno Optional

Antonella Lo Coco da XFactor ritorno Optional

Antonella Lo Coco da XFactor ritorno Optional

E’ stata una concorrente di XFactor 5, amata dal pubblico e per loro la vincitrice, Antonella Lo Coco torna in pista con il suo nuovo singolo “Optional”.

Il nuovo lavoro dell’artista è stato prodotto da Charlie Rapino e The Electric, lo sviluppo del nuovo singolo “Optional” è stato possibile anche grazie alla collaborazione di Dimitri Tikovoi, un’influenza londinese, visto che il singolo è stato progettato a Londra.

Proprio Antonella rivela che si era spostata a Londra non solo per una pausa e per staccare la spina, ma anche per ritrovare nuove sonorità e così è stato, tuffandosi anche in un nuovo progetto dopo un periodo di nuove sperimentazioni musicali.

Ma l’idea di “Optional” nasce da un pensiero fisso, ovvero che i propri sogni non possono mai essere spenti, chi cerca di spegnere i sogni di ognuno di noi, è soltanto un optional e niente altro, dunque un messaggio anche per guardare dentro noi stessi e darci la forza di credere in quello che facciamo.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche