Antonio Banderas ha incontrato insieme alla sua fidanzata, la consulente finanziaria di origini olandesi Nicole Kimple, Papa Francesco.
L’attore spagnolo emozionato ed elegante nel suo completo scuro ha stretto la mano del Pontefice e la sua fidanzata ha scattato decine di fotografie con il suo cellulare per immortalare il grande incontro.
Banderas è molto religioso, ogni anno partecipa come “penitente” alla processione della Settimana Santa che si tiene a Malaga, sua città natale.
L’attore aveva preannunciato l’incontro con Papa Francesco con un messaggio su Twitter sul quale aveva scritto: “Sono emozionatissimo per questa visita”.
Dopo la visita ha postato un nuovo commento, dove si legge: “Bella chiacchierata con Papa Francesco in udienza del Mercoledì, prima di iniziare le riprese”.
Antonio Banderas è a Roma per lavoro, in questi giorni sarà impegnato nelle riprese del suo nuovo film Black Butterfly, remake della pellicola francese “Papillon noire”. Sul set con lui ci sarà Jonathan Rhys Meyers, per la regia di Brian Goodman, la pellicola sarà girata interamente in Italia.