Il nuovo dispositivo smartphone della Apple potrebbe essere davvero un prodotto d’elite, un dispositivo per pochi eletti.
Sembra infatti che il nuovo iPhone 6, che sarà disponibile in due diverse versioni, con display da 4,7 pollici e da 5,5 pollici, avrà un prezzo abbastanza proibitivo.
E’ pur vero che l’azienda di Cupertino ha voluto ricalcare la linea della Samsung, l’acerrima rivale, presentando un dispositivo con una doppia versione di display, uno schermo ben dimensionato che nella versione di punta raggiungerà i 5,5 pollici, ma questo si ripercuoterà anche sul prezzo.
- Apple lancia Creator Studio: 7 cose da sapere sul nuovo abbonamento “tutto incluso” per creativi
- Apple prepara Siri al salto nell’AI con un chatbot basato su Gemini
- Apple al lavoro su una spilla intelligente con fotocamere e microfoni
Le prime indiscrezioni questa volta arrivano dai nostri vicini spagnoli che ci informano come il nuovo iPhone 6 in versione da 4,7 pollici, potrebbe ragionevolmente costare intorno agli 800 euro o poco meno.
Sempre facendo i dovuti calcoli sul prezzo per il mercato italiano, la versione di punta da 5,5 pollici invece, potrebbe arrivare alla modica cifra di circa 950 euro, insomma questa versione del nuovo iPhone della Apple, potrebbe essere la più costosa della serie.

