Apple ritira dall’Apple Store l’aggiornamento iOS 8.0.1

Apple ritira dall'Apple Store l'aggiornamento iOS

Apple ritira dall'Apple Store l'aggiornamento iOS

E’ uscito soltanto da pochi giorni, ma il nuovo iPhone 6 sembra aver dato già parecchi problemi agli utenti che lo hanno già acquistato.

Dopo le polemiche sulla piega, ovvero sul fatto che dopo averlo tenuto un po di tempo in tasca, il nuovo iphone 6 si è letteralmente piegato, adesso emergono altre polemiche riguardo l’iOs 8.0.1. l’aggiornamento che l’Apple ha dovuto addirittura ritirare dall’Apple Store perché rendeva totalmente inutilizzabile il nuovo dispositivo Apple.

Tante polemiche da parte di utenti che hanno denunciato di non poter addirittura più accedere alla rete telefonica, ne di poter utilizzare il touch Id Apple. L’azienda ha fatto sapere dunque di aver ritirato l’aggiornamento e di stare lavorando per risolvere i problemi causati dal suo predecessore.

 

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche