Apple sostituisce i caricabatterie iPhone gratis

Apple sostituisce i caricabatterie iPhone gratis

Apple è sinonimo di qualità ma soprattutto di assistenza al cliente, tutti conoscono la politica dell’azienda di Cupertino che non lascia mai soli i propri clienti.

Non per niente i dispositivi mobili della Apple hanno un costo elevato proprio per il servizio destinato ai clienti oltre ovviamente alla qualità dei prodotti, la conferma anche dalle ultime sostituzioni dei caricabatterie degli iPhone 3GS, iPhone 4S e iPhone 4.

I caricabatterie potrebbero essere a rischio, alcuni utenti hanno riscontrato dei malfunzionamenti, per questo l’azienda ha deciso di sostituirli gratuitamente previo l’identificazione del prodotto attraverso il seriale del proprio dispositivo.

Apple ha anche pubblicato una nota ufficiale attraverso la quale viene chiarita la situazione riguardo i caricabatterie di questi dispositivi.

Apple sostituisce i caricabatterie iPhone gratis

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche