Arrestato Snannon Leto per guida in stato di ebbrezza

Il noto batterista e Vocalist Shannon Leto è stato arrestato lunedì sera a Los Angeles, per guida in stato di ebbrezza. Al momento del fermo il musicista 44enne si trovava alla guida di una macchina ferma lungo la Fairfax Boulevard.

I poliziotti intervenuti, non hanno potuto fare a meno di constatare l’alterazione psico-motoria del musicista, e così lo hanno tratto in arresto per guida in stato di ebbrezza e portato al commissariato più vicino. Inoltre, Shannon Leto, era sprovvisto di una regolare patente di guida. E’ stata fissala la cauzione per il rilascio a 7,500 dollari, ovvero circa 5.500 euro. La notizia è stata riportata da TMZ, cogliendo di sorpresa tutti i fan italiani pronti ad accoglierlo per le prime due date in programma nel nostro paese.

Arrestato Snannon Leto per guida in stato di ebbrezza

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche