Ascend P7 Huawei lancia la sfida ai colossi del mobile

Ascend P7 Huawei lancia la sfida ai colossi del mobile

Il diretto successore del dispositivo Ascend P6, la Huawei si mobilità per entrare in diretta concorrenza con i grandi del settore mobile.

Apple e Samsung sono avvisate perché il prossimo Ascend P7 sembra essere un dispositivo di tutto rispetto e soprattutto uno smartphone che può far ingolosire molti appassionati.

C’è una caratteristica molto interessante che farà del nuovo Huawei Ascend P7 uno smartphone unico, ovvero la doppia antenna, doppia ricezione e aumento del 50% in zone dove la copertura è più debole o magari all’interno di un palazzo o un appartamento.

Una fotocamera da 8 MegaPixel e un prezzo di listino che potrebbe davvero essere alla portata di chi vuole un dispositivo di qualità e chi vuole avere un ottimo smartphone ma con un esborso economico non troppo grande.

Huawei Ascend P7 ha un prezzo di listino di 399 euro e dovrebbe essere pronto per gli store entro la fine di maggio, molto probabilmente a metà maggio, in questo caso Apple e Samsung sono davvero avvisate, drizzate le orecchie e tenetevi pronti.

Ascend P7 Huawei lancia la sfida ai colossi del mobile

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche