Barbara D’Urso accanto a Massimo Giletti, Savino in coppia con Ilary Blasi

Barbara D’Urso accanto a Massimo Giletti, Savino in coppia con Ilary Blasi

In questi giorni stanno circolando diversi indiscrezioni su nuove coppie che si potrebbero formare dal punto di vista professionale per il prossimo palinsesto televisivo della Mediaset, a discapito della diretta concorrente, la Rai.

Secondo le indiscrezioni trapelate potrebbero esserci “partenze eccellenti” dalla Rai per approdare in Mediaset.

Tra questi uno dei nomi di punta della Rai che potrebbe lasciare gli studi di viale Mazzini per trasferirsi a Milano è Massimo Giletti. Si vocifera che il presentatore torinese possa lasciare definitivamente la conduzione dell’Arena e trovare posto nelle diretta concorrente domenicale, “Domenica Live” attualmente condotta da Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana e Massimo Giletti potrebbero dare vita ad una sorta di co-conduzione nel programma domenicale che vede “padroneggiare” la D’Urso, staremo a vedere se quest’ultima accetterà di affiancare Giletti o sarà “taglia5ta” fuori da “Domenica Live”.

Massimo Giletti durane l’ultima puntata dell’Arena ha dichiarato: “Io in questa azienda sono rimasto tantissimi anni, questa ultima puntata de L’Arena lascia aperto un futuro mio personale. Per correttezza vi dico che non so dove andrò il prossimo anno. Io ho dato molto a questa azienda, credo sempre nella vittoria e nella forza della Rai, ma per la correttezza che ho sempre avuto devo dire che quello che è successo negli ultimi mesi mi ha lasciato un po’ perplesso”.

Il conduttore piemontese potrebbe non essere l’unico a lasciare la Rai per andare a lavorare in Mediaset, potrebbe non essere più un “volto della Rai”, Nicola Savino che conduce dal 2013, “Quelli del calcio” e che ha condotto in questi anni diversi programmi in Rai, tra gli ultimi: “Boss in incognito”. Per Savino si parla di un programma in coppia con Ilary Blasi e con Le Iene.

Altro personaggio che da tempo intrattieni i telespettatori della Rai con i suoi programmi di divulgazione scientifica di grande interesse potrebbe trasferirsi alla concorrenza, parliamo di Alberto Angela.

Al momento non ci sono annunci ufficiali su questi “trasferimenti” dalla Rai in Mediaset ma se così dovesse essere, per la televisione di Stato sarebbe un brutto colpo, in considerazione che questi personaggi fanno da anni ottimi asciolti con le loro trasmissioni.

 

Alessandra Antonelli
Di Alessandra Antonelli 2657 Articoli
Laureata in commercio internazionale, content writer ha già collaborato per diversi blog, appassionata di economia ma con un occhio al gossip e allo spettacolo.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*