Non sempre racconti degli ospiti di Barbara D’Urso piacciano al pubblico e stavolta non è piaciuta a una delle protagoniste indirette di una sua intervista.
Parliamo della figlia di Anna Marchesini, che ha querelato il padre biologico Pasquale Valente che è intervenuto per ben due volte nel programma della conduttrice napoletana, “Domenica Live” per parlare del suo rapporto con sua figlia nata da una relazione con Anna Marchesini.
Virginia ha diffuso una nota tramite il suo legale dove si leggono le motivazioni di questa denuncia: “Con riferimento alle puntate del 18 settembre 2016 e del 26 febbraio 2017 del programma ‘Domenica live’ di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso e alle dichiarazioni rilasciate dal mio padre biologico Pasquale Valente, lo diffido dall’occuparsi a qualsiasi titolo di me con dichiarazioni e prese di posizione, lo diffido inoltre dall’occuparsi della mia vita, dal momento che lui non solo non ne ha mai fatto parte ma ha cercato in tutti i modi di danneggiarla”.
La figlia di Anna Marchesini si è rivolta alle autorità competenti per violazione della privacy e per un’attenzione mediatica non voluta.
In questa vicenda sono quindi rimasti coinvolti anche Barbara D’Urso, la redazione del programma e un noto settimanale che si è interessato più volte della vicenda.