Barbara D’Urso shock ” Guadagno pochissimo, 500 mila euro l’anno”

Barbara D'Urso shock  Guadagno pochissimo, 500 mila euro l'anno

Nel corso di un intervista per ” La Zanzara” un noto programma radiofonico trasmesso da Radio24, Barbara D’Urso ha rilasciato alcune dichiarazione che hanno scatenato forti polemiche. Nello specifico la regina del pomeriggio di canale 5 ha dichiarato: ” guadagno pochissimo”, e questo pochissimo quantificato ammonterebbe a circa 500 mila euro.

La D ‘Urso ha anche dichiarato di pagare regolarmente le tasse allo Stato dicendo di andarne fiera e di esserne molto orgogliosa.

Ecco nello specifico quanto dichiarato dalla conduttrice napoletana: “Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma, fate un po’ i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità”.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche