Sarà stato il caldo o forse una particolare forma di esibizionismo, fatto sta che un uomo lituano è andato in giro in bicicletta per le strade di Bologna completamente nudo.
Il bizzarro ciclista ventisettenne è andato in giro per le vie della città come “mamma l’ha fatto” e in pochi minuti le sue foto sono state postate su diversi social net work, tra incredulità e divertimento delle persone che hanno incrociato il “ciclista integrale”.
Dopo diverse telefonate al 113, il ciclista è stato fermato dalla Polizia nei pressi della stazione, dopo che erano andato in giro nella zona tra Porta San Felice e Porta Lame. Agli agenti che lo hanno bloccato e invitato a rivestirsi, ha candidamente dichiarato: “Volevo provare l’ebbrezza di andare in giro nudo in questo paese”, la giustificazione non ha evitato al “ciclista integrale” una denuncia per atti contrari alla pubblica decenza.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.