C’è ancora mistero sulla notizia che sta trapelando da un po’ di giorni sul web: secondo alcune indiscrezioni infatti Romina Power e Albano Carrisi potrebbero sposarsi di nuovo e ciò sembrerebbe aver scatenato, ovviamente, la gelosia dell’ex moglie di Albano, Loredana Lecciso. La guerra tra i tre sembra si stia consumando sui social a colpi di hashtag e frasi al veleno.

Albano Carrisi e Romina Power: si sposeranno?

I due si sono avvicinati molto sia per quanto riguarda la carriera sia per un lieto evento che ha coinvolto entrambi ovvero la nascita del loro nipotino. Molti fan, dinanzi a questa notizia, si sono infervorati sperando in un ritorno di fiamma tra i due, per ora però non c’è nessuna conferma ne da Al Bano ne da Romina.

La reazione di Loredana Lecciso non si è fatta attendere: la donna su Instagram avrebbe postato una foto che la ritrae insieme ad Al Bano menzionando alcuni hashtag molto forti che hanno fatto capire chiaramente che la Lecciso non ha digerito per nulla la cosa. Gli hashtag in questione sono love forever, family e amore puro. Inutile dire che ciò ha scatenato molti commenti dei tantissimi fan.

Molti hanno incitato la Lecciso a non arrendersi e di “riprendersi” il suo Al Bano, altri invece non hanno per nulla digerito la cosa arrivando ad inveire, ingiustamente, contro la showgirl. Altri persino ce l’avevano sia con la Lecciso che con la Power, accusate di prendere in giro il povero Al Bano.

Sembra che ad avvicinare la coppia sia stato un concerto in cui erano presenti entrambi, tenuto tre anni fa. La Power ha svelato un divertente retroscena facendo immaginare la complicità che stava nascendo nuovamente tra i due. E’ un legame che è andato contro il tempo e contro ogni previsione: ma in fondo sono proprio queste le cose belle della vita.