Grande attesa per l’inizio della nuova serie di “Braccialetti Rossi”, per l’esattezza la terza, che prenderà il via il prossimo 16 ottobre su Rai Uno con otto nuove puntate.
Anche in questi episodi l’emozioni sono assicurate con le storie di questo gruppo di ragazzi che sono uniti nell’amicizia ma purtroppo anche nella malattia.
Una delle protagoniste l’attrice Lucia Mascino nel parlare di questi nuovi episodi di “Braccialetti Rossi” ha detto: “Ho pianto tanto sul set, e l’ho fatto con gli adolescenti. E’ stato bellissimo e pensare che ero titubante all’inizio”.
Gli autori sicuri del successo di questa terza serie stanno già lavorando alla quarta stagione, a confermarlo è Carlo Degli Esposti che con la Palomar produce la serie con Rai Fiction.
Il direttore di rai Fiction, parlando di “Braccialetti Rossi”, ha detto: “Quello che è riuscito a fare Braccialetti è stato riavvicinare alla Rai i giovani. Nonostante i protagonisti erano sconosciuti e dovevano raccontare la malattia, ora è difficile gestire questo successo anche perché bisogna sempre andare nel profondo di questi giovani, della loro psicologia”.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.