Sono due, sono il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor a risvegliare i Queen, i due infatti faranno rivivere il gruppo che ha fatto sognare i fan di tutto il mondo.
I due superstiti dei Queen faranno rivivere le regine anche senza Freddie Mercury e senza John Deacon il bassista che ha abbandonato l’attività musicale già da parecchio tempo, senza però mettere il bastone fra le ruote ai due, lasciando quindi a loro la possibilità di utilizzare il nome della band.
I Queen già sono tornati anche grazie alle registrazioni pubblicate degli inediti duetti tra Freddie Mercury e Michael Jackson, ma il gruppo ha intenzione di lanciare una tournè in Europa, si partirà proprio dall’Inghilterra per passare poi anche in Italia.
- I Queen e la lotta contro l’AIDS con “Let me in your heart again “
- Queen Forever incredibile duetto Michael Jackson Freddie Mercury
- Brian May annuncia l’uscita del nuovo album dei Queen con l’incredibile voce di Mercury
Il nuovo Vocalist, dopo l’esperienza di Paul Rodgers, ex dei Free e grande voce rock-blues, è Adam Lambert di soli 33 anni, sottolineiamo gli anni perché i due recidivi del gruppo ovviamente non sono più giovincelli, ricordiamo che Roger Taylor ha 65 anni e Brian May 67, ma i due confermano come i Queen suonano meglio che ai momenti d’oro, oggi sono più consci di ciò che a loro piace e sanno stare meglio sul palco.
