Una splendida Brigitta Boccoli posa per la copertina di Playboy, senza veli per un servizio fotografico che ritrae una bellissima donna.
Brigitta Boccoli si definisce una donna più matura, evoluta e sicuramente oggi consapevole della sua bellezza e del suo corpo come non lo era in passato.
La copertina di Playboy Italia è tutta dedicata a lei, oggi direttrice artistica del famoso Circo Moira Orfei, Brigitta Boccoli appare in tutto il suo splendore, molto sensuale e provocante cosciente della sua bellezza quella bellezza che è tale solo quando una persona si guarda allo specchio e si piace.
Questo secondo Brigitta Boccoli, moglie di Stefano Nones, figlio di Moira Orfei, oggi la maturazione le ha fatto capire che essere bella è sentirsi bella, apprezzarsi guardandosi allo specchio, a vera femminilità è la consapevolezza del proprio corpo.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.