Calciomercato Juventus, arriva Osvaldo: prestito con riscatto fissato a 18 milioni

Redazione

La Juventus batte un solo colpo in questa finestra di calciomercato, ma è un colpo da 90: dal Southampton arriva Osvaldo in prestito oneroso fissato a 400mila euro. A fine stagione, se il club bianconero intende riscattarlo, dovrà versare 18 milioni di euro nelle casse del club inglese.

Conte aveva indicato proprio nell’italo-argentino il rinforzo ideale per la sua squadra, e Marotta lo ha accontentato. Brava la Juventus a bruciare il Valencia, che aveva trovato l’accordo col giocatore.

Ma quando si è fatta avanti il club bianconero, Osvaldo non ha saputo resistere al fascino della Vecchia Signora. L’Inter ha provato a inserirsi nella trattativa ma quando era ormai troppo tardi.

Resta da sfoltire la rosa in attacco, dove c’è un vero sovraffollamento. Oltre al neoarrivato Osvaldo, ci sono Tevez, Llorente, Vucinic, Giovinco e Quagliarella. Decisamente troppi galli nel pollaio.

osvaldo

Next Post

Meteo, ancora maltempo nel weekend

Non si placherà l’ondata di maltempo che imperversa in tutta Italia, per il weekend si prevedono ancora pioggia e vento forte che continueranno almeno fino a martedì. Nelle prossime ore le regioni più a rischio sono quelle del Triveneto, Calabria e Basilicata, dove sono previsti intensi acquazzoni. Leggere schiarite sono […]