I Capitani Coraggiosi si sono arresi per una serata, Claudio Baglioni ha dato forfait a causa di ’improvvisa laringite che lo ha colpito.
Gianni Morandi e Claudio Baglioni dovevano fare il secondo concerto a Torino che purtroppo per i loro fan torinesi è stato annullato o meglio è stato rimandato.
La serata sarà recuperata il prossimo 18 aprile ma per coloro che non potranno esserci in quel giorno, il biglietto gli sarà rimborsato entro il 31 marzo.
Gianni Morandi ha postato una foto, che lo ritrae con le braccia allargate, sul suo profilo di Facebook e ha scritto: “Sono nel camerino del Palasport: Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte laringite, non riesce a cantare e il nostro concerto è stato rinviato. Peccato per le 10 mila persone che stavano arrivando per sentirci! Forza Claudio, guarisci presto! Ci vediamo a Bologna, martedì! P.S. Il concerto sarà recuperato il 18 aprile”.
Sempre Gianni Morandi è uscito fuori dal Palasport per spiegare ai fan che erano già in tesa del concerto che per motivi di forza maggiore la serata non si sarebbe tenuta.
Anche Claudio Baglioni ha utilizzato i social per fare le sue scuse ai suoi fan per l’improvviso forfait.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.