Posa per il New York Magazine in una foto che viene definita molto audace, e difatti vediamo la bellissima 70enne Catherine Deneuve davanti allo specchio del bagno in intimo.
La stessa attrice si è detta meravigliata della sensualità della posa, aveva immaginato una fotografia sicuramente meno spinta e meno audace, proprio per questo aveva lasciato fare a Dominique Issermann, che ha effettuato le fotografie.
Dunque una copertina, quella del New York Magazine, che ha fatto discutere nelle ultime ore, una Deneuve sensuale nel bagno della suite del Meurice di Parigi, sarà sicuramente un’immagine che resterà nella collezione di tutti i fan dell’attrice.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.