Sab. Dic 14th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

C’è vita su Marte, ne è convinto uno scienziato che cita in giudizio la Nasa

Qualche giorno fa la sonda Opportunity ha fotografato una misteriosa foto su Marte, inducendo a credere che ci fosse vita sul pianeta rosso. In modo particolare ne è convinto lo scienziato Rhawn Joseph, che ha deciso di citare in giudizio la Nasa attraverso una petizione per convincerla ad approfondire lo studio della roccia.

Rhawn Joseph è convinto che quella strana forma fotografata su Marte in realtà sia un fungo, presente addirittura prima che la Nasa rilasciasse la foto. A certificare la sua tesi una foto antecedente da lui postata su Cosmology.com.

Il fungo sarebbe quindi cresciuto fino a rompersi a causa dell’assenza di umidità. Per questo Joseph vuole che la Nasa esegua degli studi più accurati e precisi per stabilire se è stata scoperta la vita su Marte.

La Nasa dal canto suo è molto più cauta, sostenendo la tesi di una roccia probabilmente rovesciata: “Trovare la prova di vita su mondi diversi della Terra è ovviamente un obiettivo importante per la NASA. Ma deve essere la prova definitiva”.

marte

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.