Cesare Cremonini su Twitter dichiara di non essere l’autore del brano di Lara Fabian

Nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo, andato in onda lo scorso martedì 10 febbraio, tra i dieci big in gara vi è stata anche la cantautrice e compositrice belga Lara Fabian, nota soprattutto per il successo ottenuto con il brano “Adagio”. Lara Fabian si è esibita al sessantacinquesimo festival della canzone italiana con un brano il cui autore si chiama “Cremonini”.

Tutti hanno subito pensato al celebre cantautore, musicista e attore italiano Cesare Cremonini ma quest’ultimo tramite un post lasciato su Twitter ha subito messo in chiaro le cose.

“NON sono io il C. (Cristiano) Cremonini autore del brano della @LFabianOfficial. Però avrei voluto scrivere tutte quelle di #albanoromina”, sono state le parole scritte su Twitter da Cesare Cremonini che ha dunque precisato che l’autore di “Voce”, il brano della bravissima Lara Fabian, è il tenore italiano Cristiano Cremonini.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche