Cesaroni 6, flop d’ascolti la serie potrebbe venire sospesa

Cesaroni 6, flop d'ascolti la serie potrebbe venire sospesa

Per una fiction arrivata alla sesta edizione sicuramente non ci si aspettava un flop del genere, come quello che purtroppo è avvenuto in queste poche puntate della nuova serie.

Stiamo parlando dei Cesaroni, con Claudio Amendola, Micol Olivieri, Antonello Fassari e Alessandro Tersigni. La prima puntata è stata seguita da 4,7 milioni, circa il 21% di share, ma a partire dalla seconda puntata sono cominciati a calare, tanto che Mediaset ha deciso di spostare l’appuntamento alla domenica sera.

Nonostante tutto, il successo tanto aspettato non è arrivato nemmeno con lo spostamento alla domenica, tanto che Mediaset avrebbe già messo in conto la sospensione della fiction nel caso in cui gli ascolti continuassero a calare.  Le anticipazioni rivelano una trama molto interessante che dovrebbe far sperare in una ripresa degli ascolti.

 

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche