Champions League, disfatta anche della Juventus

Champions League, disfatta anche della Juventus

Champions League, disfatta anche della Juventus

Dopo la Roma, che ha perso ieri contro il Bayern anche la Juventus non riesce a vincere il secondo turno di Champions League e perde ad Atene contro l’Olympiacos.

La squadra di Allegri torna sconfitta da Atene e il ko bianconero è firmato dall’ex giocatore del Palermo, Kasami che batte Buffon al 35esimo del primo tempo con un tiro nell’angolino basso. Ma il protagonista di questa partita è stato il portiere dei greci, Roberto Jimènez Gago che in più di un’occasione, in particolare nel secondo tempo, ha negato il gol del pareggio ai bianconeri.

I giocatori della Juventus, come ieri quelli della Roma, hanno dichiarato che bisogna “voltar pagina”, mentre l’allenatore ha detto: che la qualificazione al prossimo turno di Champions League, nonostante siano a 0 punti, non è ancora compromessa.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche