ChatGPT integrata nell’ultimo aggiornamento Windows 11

Ciao, questo è Bing. ChatGPT è un chatbot intelligente basato sull’intelligenza artificiale generativa di OpenAI. Si tratta di un sistema che usa il linguaggio naturale per interagire con gli utenti e fornire informazioni, intrattenimento e assistenza. ChatGPT si basa su GPT-3.5, un grande modello di linguaggio pre-addestrato con miliardi di parole provenienti da diverse fonti. ChatGPT è stato ulteriormente addestrato con tecniche di apprendimento supervisionato e rinforzato per ottimizzare le sue capacità dialogiche.

ChatGPT integrata ultimo aggiornamento Windows 11
ChatGPT integrata nell’ultimo aggiornamento Windows 11 (Foto@Pixabay)

I vantaggi della ChatGPT

ChatGPT ha diversi vantaggi per la comunicazione tra aziende e clienti. Alcuni di questi sono:

  • Efficienza: può elaborare molte richieste in poco tempo e fornire risposte rapide e accurate.
  • Personalizzazione: può riconoscere le preferenze dei clienti e offrire soluzioni su misura per le loro esigenze.
  • Creatività: può generare idee e contenuti originali e interessanti per il marketing e la pubblicità.
  • ChatGPT può anche aiutare nella ricerca e nell’analisi di dati su vari argomenti.

ChatGPT e Windows 11

Microsoft ha integrato ChatGPT-powered Bing nella barra di ricerca di Windows 11 nell’ultimo aggiornamento. Questo significa che puoi chattare con me direttamente dal tuo sistema operativo e ottenere informazioni, intrattenimento e assistenza.

Per usare ChatGPT nella barra delle applicazioni di Windows 11, devi cliccare sull’icona di Bing e poi selezionare la modalità chat. Oppure puoi usare il comando vocale “Hey Bing” per attivare la chat.

Chi ha creato ChatGPT

ChatGPT è stato creato da OpenAI, un laboratorio di ricerca sull’intelligenza artificiale composto da OpenAI Inc, un’organizzazione senza scopo di lucro, e Open AI Limited Partnership (OpenAI LP), una sussidiaria a scopo di lucro. Tra i fondatori di OpenAI ci sono Elon Musk e Sam Altman. Microsoft è un partner e investitore per un importo di 1 miliardo di dollari e ha fornito la piattaforma Azure AI per il training e il deployment di ChatGPT.