Cher solo un trapianto potrà salvarla

La sindrome di Epstein Barr sta divorando il sistema immunitario della cantante. Cancellato il tour.
Mentre il portavoce della star tranquillizza i fan minimizzando e dicendo che la cantante ha bisogno di riposo, il settimanale americano Globe parla di impegni saltati a causa della malattia.

Ventidue le date del tour cancellate per la diva di Foxy Lady e Believe, solo per citare alcuni dei suoi più grandi successi. Cantante, attrice, presentatrice, produttrice dagli anni sessanta ad oggi Cher è stata un icona per più di una generazione. La diva che ha da poco compiuto 68 anni è affetta da tempo dalla sindrome di Epstein Barr.

Un virus del sistema immunitario che appartiene alla famiglia degli herpes virus responsabile della mononucleosi infettiva, di alcuni tumori epiteliali e di alcuni tipi di malattie che distruggono il sistema immunitario.
Secondo il tabloid statunitense solo un trapianto potrebbe salvare Cher.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche