In queste ultime settimane sta avendo sempre più successo una nuova soap di Canale Cinque, che arriva dalla Turchia: “Cherry Season La stagione del cuore”.
Tra i suoi protagonisti c’è la giovane e bella attrice Ozge Gurel che interpreta Oyku, che con il smagliante sorriso ha conquistato il pubblico italiano.
L’attrice ha fatto sapere che presto sarà nel nostro paese, ma al momento non ha svelato il motivo che la porterà in Italia. Oyku, come è conosciuta dal pubblico italiano, ha dichiarato a un settimanale del nostro paese: “Di sicuro vedrete Oyku dalle vostre parti, perché nella sua agenda c’è un importante impegno a Milano…”.
Il mistero è presto svelato, alcune puntate della soap sono state girate a Milano e quindi per alcuni giorno l’attrice turca è stata in Italia.
La soap sta riscuotendo un discreto successo in Italia e forse questo potrebbe essere un trampolino di lancio per Ozge Gurel che potrebbe lavorare anche per qualche produzione in Italia.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.