Chiara Francini e Pif alla conduzione degli Mtv Awards 2014

Sta per arrivare l’evento musicale più atteso della stagione, ovvero gli Mtv Awards 2014, evento grazie al quale ogni anno vengono scoperte nuove star. Sarà Chiara Francini a condurre l’evento, affiancata nella partecipazione straordinaria di Pif e dall’attore Alessandro Betti.Chiara Francini è nota al pubblico italiano per aver partecipato al film come “I maschi contro femmine”di Fausto Brizzi e “La peggior settimana della mia vita” di Alessandro Genoves.La Francini, inoltre, ha anche condotto “Fashion Style” e “Colorado”. Pif invece è noto al pubblico per la sua partecipazione al film “La mafia uccide solo d’estate” e per il suo programma “Il Testimone”.

Non sono stati resi noti, ancora, i nomi di coloro che consegneranno i premi sul palco, che tecnicamente vengono chiamati “presenter”. Tanti gli artisti che saliranno sul palco degli Mtv Awards come Giorgia, Emis Killa, Francesco Renga, Moreno e Marracash.

Chiara Francini e Pif alla conduzione degli Mtv Awards 2014

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche