“Cinquanta sfumature di grigio” l’attrice non ha nessuna inibizione

“Cinquanta sfumature di grigio” l’attrice non ha nessuna inibizione

La protagonista femminile di “Cinquanta sfumature di grigio” Dakota Johnson si è raccontata a un mensile italiano e ha confessato che: “il mio segreto è che non provo vergogna. Non ho nessun problema, io posso fare qualsiasi cosa”, una rivelazione alquanto piccante quella rilasciata dalla figlia di Don Johnson e Melanie Griffith”.

Dakota è sul set cinematografico fin da piccolissima, aveva appena dieci anni quando la mamma la volle nel cast di “Pazzi in Alabama” e soltanto dodici quando debuttò come modella insieme ai figli di altri personaggi dello spettacolo per un servizio fotografico per “Teen Vogue”.

Forse è proprio il fatto di essere stata sui set e sulle passerelle fin da piccola, che le ha dato la caratteristica di non aver alcuna remora e poter affrontare qualsiasi parte le venga proposta, senza alcun freno inibitore.

In Cinquanta sfumature di grigio”, Dakota Johnson interpreta il ruolo di Anastasia Stelle, un ragazza all’apparenza normale e timida, che per la forte passione che prova verso un uomo difficile da accontentare (Jamie Dornan nei panni di Christian Grey) si trasforma completamente.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche