Il 2015 sarà un anno ricco di concerti dal nord al sud del nostro paese, star nazionali e internazionali calcheranno i palchi delle nostre città.
Tra i concerti più attesi del 2015, per quanto riguarda gli artisti internazionali, c’è quello degli U2 che si esibiranno a Torino come unica tappa italiana della loro tournée, Bono e i suoi amici saranno nel capoluogo piemontese il 4 e 5 settembre 2015.
Grande fermento anche per il ritorno degli Spandau Ballet, il gruppo inglese sarà in Italia dal 24 al 30 marzo, cinque tappe che li vedranno esibirsi ad Assago, Torino, Padova, Firenze e Roma.
Altro ritorno leggendario, per quanto riguarda i gruppi stranieri, è quello degli AC/DC che saranno il 9 luglio all’autodromo di Imola, i biglietti sono già stati tutti venduti.
E ancora in giro per l’Italia per arricchire con buona musica questo 2015, ci saranno i Kiss, Sting e Paul Simon, i Muse, Lenny Kravitz, Robbie William e tanti altri big stranieri.
Tra i concerti delle star “made in Italy”, saranno in concerto nel 2015: Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Marco Mengoni, Eros Ramazzotti, Francesco De Gregori, Fedez, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Vasco Rossi.
Tanti gli artisti italiani e stranieri che daranno vita a un 2015 ricco di esibizioni dal vivo, molte delle quali da non perdere.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.