In dieci uomini e con una sola rete a zero i biancocelesti mettono ko i rossoneri e si qualificano alla semifinale di Coppa Italia. A segnare la rete della vittoria su calcio di rigore e a portare la Lazio in semifinale è stato Biglia al 38 minuto del primo tempo.
Una bella vittoria quella della Lazio che però apre di fatto una crisi all’interno dei diavoli milanesi, alle prese con una crisi, fatta di sconfitte su sconfitte in campionato come in coppa italia.
Non brilla il Milan, non brilla la squadra, non brilla la panchina, non brilla Pippo Inzaghi.
Già nelle scorse ore si era parlato di Mauro Tassotti come possibile successore del tecnico rossonero, però subito dopo la partita Silvio Berlusconi ha confermato Pippo Inzaghi nel corso di una telefonata fatta ad Adriano Galliani ha detto che si va avanti con Inzaghi.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.