Coppia gay celebra il matrimonio in gondola a Venezia

Coppia gay celebra il matrimonio in gondola a Venezia

Due donne americane hanno celebrato il giorno del loro matrimonio in una delle città più romaiche al mondo, Venezia.

Le due donne di Denver, si sono dette sì in gondola e nonostante la pioggia per Amy e Nicole questi i loro nomi è stato il giorno più bello della loro vita.

Il matrimonio gay è stato organizzato dalla wedding planner Emanuela Giangreco, specializzata nell’organizzazione di nozze gay. Per il matrimonio delle due donne americane ha svolto anche il ruolo di ministro di cerimonia. Non è la prima cerimonia gay che ha organizzato nella città lagunare, prima di questo c’è stato quello tra una coppia di uomini di New York, Sean e Freddy.

La wedding planner di questo matrimonio, le cui pratiche burocratiche sono state espletate negli stati uniti e dove è valido a tutti gli effetti, ha dichiarato:” Eravamo tutti molto emozionati per le due spose è stata la realizzazione di un sogno: unirsi in matrimonio nella città più romantica al mondo”.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche