Coppie in crisi nell’intimità, arriva per loro il pronto soccorso

Coppie in crisi nell’intimità, arriva per loro il pronto soccorso

Negli ultimi anni abbiamo spesso sentito parlare di coppie in crisi che per risolvere i oloro problemi si rivolgevano a un consulente matrimoniale, un esperto in grado di affrontare le diverse problematiche di un rapporto a due.

Ora si stanno diffondendo dei veri e propri “pronto soccorso del sesso”, dopo l’apertura a Napoli e a Bari, l’ambulatorio per il benessere della coppia ha inaugurato i battenti anche a Milano ed è prevista una prossima apertura anche a Modena.

Con un solo ticket sarà possibile ad entrambi i partner di usufruire della consulenza di esperti in materia di intimità sotto le lenzuola.

La novità è che il paziente non sarà lui o lei, ma la coppia che potranno essere visitati da un urologo e un ginecologo per individuare quali sono i problemi intimi da risolvere per trovare la giusta serenità nella vita intima delle coppie.

Nel nostro paese le coppie che hanno problemi d’intimità sono sedici milioni e la metà di queste sono a rischio infedeltà.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche