Costantino Vitagliano “fissato con il sesso”

Costantino Vitagliano, si dichiara molto innamorato della sua nuova fidanzata, Elisa Mariani, tanto da aver confessato nel corso di un’intervista di “fare l’amore con Elisa, almeno due o tre volte al giorno”.

Costantino si definisce “fissato con il sesso”, confessando anche di andare a letto con tre, quattro donne a serata quando faceva lo spogliarellista. Questo quanto dichiarato dall’ex tronista di Uomini e donne: “Con Elisa lo facciamo due o tre volte al giorno Mi sembra il minimo, la mia compagna mi piace tantissimo. Per me è addirittura poco, quando lavoravo come spogliarellista facevo sesso con tre, quattro donne a sera. Stavo sempre nudo, circondato da ragazze bellissime, nude pure loro. Come facevo a non provarci? Anzi a volte erano le ragazze che ci provavano con me”.

Costantino Vitagliano fissato con il sesso

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche