Quasi 8mila mi piace raccolti e oltre 500 condivisioni, lo scatto fotografico di Cristina D’Avena ha fatto impazzire i fan.
La voce, per eccellenza, delle colonne sonore dell’infanzia, Cristina D’Avena, era pronta per uno spettacolo musicale in quel di Milano, al Live Club e come ogni artista tecnologicamente evoluto, ha deciso di pubblicare un’immagine mentre era intenta a truccarsi.
Scatenato immediatamente il web perché la bella cantante ha mostrato un decoltè davvero generoso e una posa effettivamente molto sexy, tanti i commenti, soprattutto maschili, che sottolineavano la grande carica erotica della cantante in quella foto.
- Se guardo una storia su Facebook mi vedono se non siamo amici?
- Quando guardi le storie in evidenza su Facebook si vede?
- Un sito per vedere storie Facebook in anonimo e quel desiderio di sparire per qualche minuto
Ma sono stati in tantissimi ad andare oltre, tant’è che nei centinaia di commenti si sono susseguiti anche gli hashtag #escile o #puffale, legati ovviamente ad una parte del corpo di Cristina D’Avena che i fan volevano mostrasse a tutti.
Insomma la cantante ha creato un vero e proprio putiferio sul web con commenti, condivisioni e un boom mediatico su Facebook incredibile, a distanza di giorni non si è placata infatti la “smania” di tantissimi fan che hanno proseguito i commenti alla foto postata da Cristina D’Avena.
