Da oggi in onda Masters of sex, la serie che tratta del sesso degli anni 50

Approda, oggi 9 giugno 2014, su Sky Atlantic HD, canale 110 di Sky, Masters of Sex. La serie, che andrà in onda ogni lunedì alle 21.10.

La serie, si ispira al romanzo biografico di Thomas Maiser, Master of Sex:The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson, il quale racconta le vicende del ginecologo William Masters e della sua assistente Virgina Johnson, personaggio interpretato da Lizzy Caplan. La serie, già andata in onda in America, ha avuto tanto successo anche da parte della critica, ma aspettiamoci contenuti piccanti, ma affrontati sempre in modo intelligente. Nella serie, non verrà raccontato solo l’aspetto professionale tra i due, ma anche la vita amorosa dei due protagonisti che si sono sposati nel 1971.

Da oggi in onda Masters of sex, la serie che tratta del sesso degli anni 50

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche